il peccato

Disclaimer

attenzione! il peccato è una libera scelta del cristiano, o, a seconda delle prorpie tendenze teologiche, una condizione dell'umanità.
Pertanto la navigazione in queste pagine avviene a tuo rischio e pericolo secondo i principi del libero arbitrio (o del servo arbitrio, può darsi)

I contenuti offerti dal peccato sono gratuiti, inattendibili e inaffidabili nel migliore dei casi. e sottoposti a nessun controllo da parte dei peccatori.
Il Peccato, pertanto, declina ogni responsabilità, diretta e indiretta, nei confronti degli utenti e in generale di qualsiasi terzo, per eventuali ritardi, imprecisioni, errori, omissioni, danni (diretti, indiretti, conseguenti, punibili e sanzionabili) derivanti dai suddetti contenuti.

Testi, foto, grafica, materiali audio e video inseriti dai peccatori nel proprio portale potranno essere pubblicati, riscritti, commercializzati, distribuiti, radio o videotrasmessi, da parte degli utenti e dei terzi in genere, in ogni modo e sotto qualsiasi forma.

Se per errore fossero state utilizzate foto e risorse non autorizzate, la redazione s'impegna a provvedere alla cancellazione delle stesse o alla citazione dell'autore.
Basta dircelo: peccafortiter@peccato.org


Il Peccato non ha fini di lucro, (come si potrebbero fare soldi con simili sciocchezze?) pertanto è inutile chiedere risarcimenti perchè non abbiamo un euro da darvi.

Diffidate dalle imitazioni. Solo questo è il vero peccato originale!
Il Peccato - Il cult magazine del protestantesimo italiano © 1999 - 2024 il serpente editore
Pubblicità selezionata automaticamente da google in base al contenuto del nostro sito.