HOME PAGE VIDEO BAZAR CARTOONS BARZELLETTE TEOLOGIA VALDESI ED EVANGELICI MONOGRAFIE LIBRI
 
il peccato
preghiere per la madonna
apparizioni mariane
figure della madonna
indulgenze via internet
turist per caso
sanremo
idee originali per il natale
i grandi fratelli
calendario 2000
visioni
giovanna ad arco
8 marzo 2000
8 marzo 2001
restauri arte sacra
clonazione di Gesù
segreti e bugie
2002 arretrati

I messaggi della Madonna fanno giurisprudenza e danno occasione allo Stato di dire l'ultima parola in tema di Grazia
Io ti perdono, ma dobbiamo aspettare un miracolo prima che tu sia scarcerato: Il governo deve diventare di centrosinistra ROMA - Il presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, ha firmato oggi la grazia per Ali Agca, l'attentatore del Papa. Lo ha riferito il difensore di Agca, Marina Magistrelli. Il terrorista turco, il 13 maggio dell'81, fece fuoco contro il Pontefice a piazza San Pietro, e per questo è stato condannato all'ergastolo
Dopo quasi 80 anni si è conclusa bene la vicenda di due persone unite dal destino. Volete attentare a qualcuno? Il Peccato, malignamente, vi spiega in 6 punti come fare per garantirvi la grazia e, forse, regalare la beatificazione alla vostra vittima prescelta.
"La Madonna di Fatima, e la vittoria calcistica sulla Turchia, danno all'Italia il coraggio di concedere la grazia ad un condannato turco dimenticato da tutti"
madonna
1 - Circa 80 anni prima del misfatto che volete compiere cercate tre pastorelli portoghesi (ma forse stiamo confondendo con le pastorelle francesi di Lourdes...) e convinceteli (con le buone, ovviamente) a dire di avere visto la Madonna.
madonna
2 - Assicuratevi che i vostri pastorelli non crollino sotto il fuoco delle domande e che conservino il segreto.
3 - Fate scrivere in una busta chiusa la descrizione più o meno romanzata e condita di sovranaturale di quello che vi accingete a compiere ed inviatelo alla vostra vittima (o a qualche suo predecessore). Non fate l'errore di consegnare la busta ad un Notaio.
4 - Adesso arriva la fase più difficile: la collaborazione da parte della vittima prescelta. Aspettate di vedere cosa fa quando legge la vostra lettera: a) dice: "le solite fesserie della pubblicità" e cestina la vostra missiva; b) non dice niente; c) aspetta una occasione ad effetto (un anno santo ad esempio) e svela al mondo il vostro segreto.
5- Se svela a tutti il vostro segreto E' Lui la vostra vittima ideale! Organizzate tranquillamente attentati, golpe, piccoli massacri e stragi di massa. La vostra salvezza sta nella lettera.
6 - Aspettate con pazienza che un governo di centro-sinistra vi conceda la Grazia, e dormite sonni tranquilli: fate parte di un disegno molto più grande di voi (ma in questi disegni forse Dio non c'entra molto...).
 
Disclaimer FAQ Non capisci cosa c'è scritto? O sei scemo o vai al sito in ENGLISH Recensioni Contatti