HOME PAGE VIDEO BAZAR CARTOONS BARZELLETTE TEOLOGIA VALDESI ED EVANGELICI MONOGRAFIE LIBRI
 
il peccato
preghiere per la madonna
apparizioni mariane
figure della madonna
indulgenze via internet
turist per caso
sanremo
idee originali per il natale
i grandi fratelli
calendario 2000
visioni
giovanna ad arco
8 marzo 2000
8 marzo 2001
restauri arte sacra
clonazione di Gesù
segreti e bugie

1999


Approfittando del Giubileo del 2000 a San Remo, (il fratello sfortunato di San Romolo n.d.r.) spunta il festival canoro dal titolo:
"DAL CONCILIO AL GIUBILEO...LA CANZONE DI DIO".
Riportiamo di seguito ampi stralci della campagna di stampa che si sta scatenando. Il festival si svolgerà al mitico Teatro Ariston questo mese. Cari lettori, è tutto vero!
Biografia di
Paolo Auricchio

È un giovane prete inserito in uno dei quartieri più popolari e difficili di Napoli. Conosce da vicino e segue con interesse e sensibilità le problematiche dei giovani: quelli della sua parrocchia, quelli del carceri minorile in cui opera, quelli che incontra nei concerti; per loro scrive e canta canzoni. Musicalmente cresciuto nel filone di alcuni cantautori italiani: De Gregori, Venditti, Bennato, ne ripercorre gli spunti composti filtrandoli con i contenuti della sua esperienza di fede. Ha pubblicato con le Edizioni Paoline i seguenti lavori discografici: * Dio per Amico (1991) * Amici di Gesù (1992) *Solidarietà è una parola(1995) *Cammina con noi, Maria (1996) * La tua buona stella (1998) Ha collaborato, inoltre, alle seguenti compilation per la San Paolo Audiovisivi: * Ti ha dato se stesso... gratuitamente (1994) * Sulle orme di Paolo (1994) * Ti ho chiamato per nome (1995) Ha scritto il copione teatrale del lavoro discografico "Cerco un Dio" di Roberto Belli. È iscritto all'Associazione "Il mio Dio canta giovane" sin da quando essa é nata. Possiede un sito web dove è possibile conoscere la sua musica ed ascoltarla in Real Audio: http://www.paoloauricchio.freeweb.org

Prossimamente
In esclusiva per il Peccato:
il gran premio di F.1 "Monza Giubileo 2000"
 
 
Disclaimer FAQ Non capisci cosa c'è scritto? O sei scemo o vai al sito in ENGLISH Recensioni Contatti